VIPRE ANTIVIRUS PREMIUM 4.0.4194

« Older   Newer »
  Share  
m54ss
view post Posted on 2/8/2011, 15:11




snap2011080609h58m41s00

VIPRE Antivirus è il programma antivirus leggero ed altamente efficace che non rallenta il tuo PC. Basandosi su una tecnologia avanzata, VIPRE protegge il computer da ogni sorta di minacce malware, tra cui virus, adware, spyware, worm, rootkit e altro ancora.
VIPRE è inoltre supportato da un team di esperti a livello internazionale, con numero verde di supporto ed assistenza gratuita per la rimozione del malware. Scarica subito VIPRE, e goditi la tranquillitá che ti meriti offerta dall’Antivirus più amato al mondo.

-NON RALLENTA IL PC: VIPRE ottimizza le prestazioni generali grazie alla combinazione di antivirus e antispyware in un unico e potente strumento, scritto da zero con le tecnologie più moderne.
-MIGLIORI RILEVAZIONI MALWARE: Classificato come uno dei migliori prodotti antivirus per la rilevazione malware, VIPRE rileva, rimuove e blocca ogni sorta di minaccia per il PC.
-FACILITA' D'USO: Sviluppato per l’utente, al fine di facilitare la comprensione e l’utilizzo con notifiche ridotte al minimo e la migliore protezione dalle minacce.

Requisiti di sistema:
Sistema Operativo Windows, Processore Pentium con minimo 512 MB di RAM
Almeno 150 MB di spazio libero disponibile sul disco rigido
Tutti i browser Internet sono supportati per la Protezione attiva, la scansione e la rimozione delle minacce.

Sistemi operativi supportati:
Windows 2000 SP4 RU1, Windows XP e versioni superiori (32 e 64 bit), Windows Vista e versioni superiori (32 e 64 bit)

TESTATO SU WINDOWS 7 x64: ASSOLUTAMENTE FUNZIONANTE

DOWNLOAD LINK (FSN-WU) [Size: 26.11 MB]
CODICE
http://www.filesonic.com/file/2082075191/VIPRE Antivirus Premium (Lifetime) [Eng-Ita].rar

CODICE
http://www.wupload.com/file/196257346/VIPRE Antivirus Premium (Lifetime) [Eng-Ita].rar


Edited by m54ss - 21/9/2011, 01:30
 
Top
lukar
view post Posted on 20/9/2011, 15:37




Ciao bellissimo programma solo tengo un problema tutto attivato meno che gli aggiornamenti automatico non riesco a mettere questa opzione,per cortesia mi dici come devo fare per attivare aggiornamenti automatici.

Dalla guida dice andare su impostazioni premetto che questa voce la tengo solo per protezione attiva e protezione elettronica,mi esce solo la voce negli aggiornamenti non la voce impostazioni ma bensi aggiorna ora per questo non riesco a mettere attiva automatica ,spero che mi risponderai grazie del tuo tempo il sito e' veramente bellissimo complimenti ciao alla prossima
 
Top
m54ss
view post Posted on 20/9/2011, 23:27




CITAZIONE (lukar @ 20/9/2011, 16:37) 
Ciao bellissimo programma solo tengo un problema tutto attivato meno che gli aggiornamenti automatico non riesco a mettere questa opzione,per cortesia mi dici come devo fare per attivare aggiornamenti automatici.

Dalla guida dice andare su impostazioni premetto che questa voce la tengo solo per protezione attiva e protezione elettronica,mi esce solo la voce negli aggiornamenti non la voce impostazioni ma bensi aggiorna ora per questo non riesco a mettere attiva automatica ,spero che mi risponderai grazie del tuo tempo il sito e' veramente bellissimo complimenti ciao alla prossima

Ciao, gli aggiornamenti li devi fare tu; è semplicissimo, basta che clicchi col destro sull'icona di Vipre nella barra delle applicazioni e vai su controlla aggiornamenti. Questa operazione ti consiglio di farla 2 volte alla settimana, quando ti dimentichi per un pò ti avvisa lui (sempre nella barra delle applicazioni). Ti ringrazio per i complimenti ;)
 
Top
2 replies since 2/8/2011, 15:11   901 views
  Share