campagna sociale

« Older   Newer »
  Share  
mirdat
view post Posted on 9/3/2011, 21:40




I giovani e il dolore, la paura e la malattia, la perdita e la depressione. E’ “Al di là del presente. Più vivi di prima”, la prima campagna sociale che affronta direttamente il rapporto tra l’universo giovanile e il dolore. Un rapporto che è ancora oggi un tabù ma che è al centro della campagna ideata dall’attore e scrittore Fabio Salvatore. Promossa da Magna Grecia Awards e patrocinata dal Ministero della Gioventù, Agenzia Nazionale per i Giovani e dalla Presidenza del Consiglio della Regione Puglia, la campagna partirà da fine febbraio per chiudersi a fine aprile e prenderà vita, fra l’altro, attraverso uno spot, un sondaggio, un cortometraggio, un documentario, una mostra fotografica e soprattutto attraverso una piazza virtuale, il blog piuvividiprima.com, uno spazio aperto, di incontro e di condivisione.

 
Top
mirdat
view post Posted on 17/3/2011, 20:51




Fabio Salvatore ha pubblicato ail suo primo romanzo “Cancro, non mi fai paura” (2008), che si appresta a diventare un'opera cinematografica e teatrale, “La paura non esiste” (2010) e “Ti cerco da sempre” (2010).
Fabio racconta la sua storia,del suo male che voleva portarselo via da tutto e da tutti, incoraggiando a reagire a parlare a volersi bene per combatterlo a non lasciarsi andare mai
 
Top
1 replies since 9/3/2011, 21:40   277 views
  Share