beruby , sito per guadagnare denaro online

« Older   Newer »
  Share  
John Rain
view post Posted on 1/3/2011, 17:48




Ciao a tutti. Oggi vorrei presentarvi beruby , un sito per guadagnare denaro online.
Piccola premessa : guadagnare denaro online è difficilissimo ,e sempre se troviate il giusto sito ( come beruby ) non pensate di guadagnare migliaia di euro al mese , perché potete evitare di perdere tempo a registrarvi. Con beruby , se sarete pazienti e costanti potrete guadagnare al massimo 70/100 euro al mese ( il mio record è stato di 108 euro , ma conosco gente che è arrivata a guadagnare 200 euro al mese , ma sono casi più unici che rari )

Ecco come funziona il sito. Beruby è un sito che paga i suoi utenti per registrazione e visita ad altri siti da lui sponsorizzati. Per esempio ogni volta che visitate facebook guadagnate 2 centesimi , oppure se vi registrate su ebay guadagnerete 25 centesimi e cosi' via.
Vi chiederete però come si fa a guadagnare la cifra che vi ho detto prima.
Ecco la risposta :
Beruby offre dei bonus a catena che permettono di guadagnare davvero molto per un certo periodo di tempo.
E io posso offrirne uno. Essendo utente pro ( ovvero che ha già ritirato del denaro e che è attivo da almeno 3 mesi ) posso dare a voi il mio refeall , ovvero un link alternativo da cui registrarvi su beruby , e in questo modo guadagnerete il doppio per 6 mesi.
E poi ancora beruby metterà ogni tanto dei concorsi di più tipologie , e se voi sarete fortunati da essere connessi durante lo svolgimento del concorso , il vostro bonus quadruplicherà , e cosi' via ( ovviamente su questo non posso aiutarvi io ).


Per finire vi dò il link per guadagnare il doppio per sei mesi : http://it.beruby.com/promocode/uL5qFt
( basta cliccare sul link e poi su "registrati" , e il bonus verrà confermato per 6 mesi a partire dalla data di registrazione )


Buon guadagno a tutti e ricordate , con costanza e pazienza otterrete buoni risultati
 
Top
0 replies since 1/3/2011, 17:48   246 views
  Share