Il grande sogno

« Older   Newer »
  Share  
Lawliet147
view post Posted on 30/12/2010, 23:40




..mmm..è un pò imbarazzante..xD

Beh,su questo forum mi sono appena presentato, e sono già qui a proporvi qualcosa di molto personale..
Ora, qualche malizioso starà fraintendendo xDD quindi mi spiego meglio:
Io sono un ragazzo che spera di avere un futuro, e spero che il mio futuro possa essere la musica..nel senso che mi piacerebbe riuscire a sfondare in questo ambiente..ma voi saprete meglio di me che alle grandi cose non ci si arriva sempre d'un colpo, ma c'è una bella e difficile strada da percorrere prima, qualsiasi sia il nostro obiettivo finale, una strada che spesso può farci cadere e ancora più spesso non farci rialzare.. ma sta a noi riuscire a rimetterci in piedi e continuare a correre, inseguendo e, un giorno,magari raggiungendo il proprio obiettivo ( e questo i veri surfisti lo sanno bene xD ).
Per arrivare al mio sogno, mi sono appena messo sulla strada di cui parlavo, che già mi pare lunghissima e tortuosa.. ma al tempo stesso affascinante :)
..Ho caricato e andrò caricando dei video di mie, seppur riconosco squallide xD, esibizioni canore.. Sarò molto franco e diretto : questo topic l'ho aperto per farmi "pubblicità" , anche se detto così sembra decisamente brutto xD .. quello che vi chiedo e di regalarmi pochi minuti del vostro tempo per ascoltarmi e commentare, giudicare e suggerire.. nella descrizione del video di turno troverete spiegato tutto meglio :)

beh.. per me è importante avere le vostre dritte e i vostri commenti, davvero.. so di essere veramente scarso, e per questo spero di ricevere il vostro supporto.. spero di farmi conoscere da più persone possibili.. e spero di cominciare bene a percorrere la strada del mio sogno :)

Ecco il link del video ( in realtà è solo audio xD ) -------------> www.youtube.com/watch?v=tJmAQHKb8vo
Vi chiedo inoltre (scusate x il post chilometrico xD) di leggere i dettagli del video.. spiegano meglio ciò che ho cercato di dirvi quì..

Vi ringrazio già da ora ;) per me è importante :)
 
Top
0 replies since 30/12/2010, 23:40   222 views
  Share