sostenitori della apple!!!!

« Older   Newer »
  Share  
snekka
icon6  view post Posted on 26/11/2009, 21:39




per tutti qauelli che preferiscono una macchina senza problemi a una con problemi.... mac vs win

da quando ho preso un macbook ho un odio costante verso windows e tutte le sue pugnette! penso che il mac abbia solo 2 punti a sfavore: il prezzo(anche se li vale tutti) e il minor numero di sviluppatori di programmi , per windows si trova davvero tutto in rete mentre per mac si fà un pò più di fatica! una cosa è certa però mai più un winzoz!
 
Top
alexkingdom
view post Posted on 27/11/2009, 16:23




purtroppo la microsoft è molto, troppo, potente..ci sono bei programmi su mac che su windows non ci sono, ma ci sono valanghe di programmi introvabili per mac...non ho mai avuto un mac ma quando metterò da parte un po' di soldi sicuramente lo prenderò
 
Top
stfn1993
view post Posted on 27/11/2009, 17:27




CITAZIONE (snekka @ 26/11/2009, 21:39)
per tutti qauelli che preferiscono una macchina senza problemi a una con problemi.... mac vs win

da quando ho preso un macbook ho un odio costante verso windows e tutte le sue pugnette! penso che il mac abbia solo 2 punti a sfavore: il prezzo(anche se li vale tutti) e il minor numero di sviluppatori di programmi , per windows si trova davvero tutto in rete mentre per mac si fà un pò più di fatica! una cosa è certa però mai più un winzoz!

mi aggrego al tuo movimento :lol: anch'io da quando ho un mac ho nutrito una simpatica repulsione verso windows xD
 
Top
alzappav
view post Posted on 1/5/2010, 07:33




Non c'è storia...Mac di un'altra dimensione!!!
 
Top
fabrizio.spadafora92
view post Posted on 25/2/2011, 11:22




anche io sono un grande sostenitore della apple...e sono d'accordissimo con snekka...il problema della apple in generale è che è molto costosa ma è superiore...io pure sto mettendo i soldi da parte per il mac book pro
 
Top
4 replies since 26/11/2009, 21:36   451 views
  Share