L'amore è pazzo

« Older   Newer »
  Share  
ahboh
view post Posted on 10/10/2012, 23:00 by: ahboh




Questo sarà il mio ultimo sfogo/post su questo forum. Forse sarà anche l'ultima volta che mi sfogherò pensando a questa storia, che merita di avere la sua pace.

Negli ultimi giorni ci siamo sentiti un po' di più..qualche chiacchiera, qualche lacrima forse da parte di entrambi..qualche domanda. Nell'ultimo periodo stavo frequentando una ragazza. Una ragazza simpatica, simile a me in molte cose. Una ragazza generosa, quelle poche rimaste che pensano prima al bene dell'altra persona, che al bene proprio. Insomma..una ragazza che ti fa sentire bene, compreso, desiderato.

Anche un'altra ragazza, quando ancora stavo con la mia ex, mi aveva fatto sentire desiderato. Non ho mai tradito la mia ragazza, e mai l'avrei fatto, perchè l'amavo con tutto me stesso. Piangevo per questa cosa..piangevo perchè con lei spesso mi sentivo solo, mi sentivo incompreso, mi sentivo poco importante. E, forse sarà troppo romantico, ma io è quel genere di storia che voglio. Perchè altrimenti è molto più facile avere unicamente rapporti d'amicizia..o talvolta, di sesso.

Sono sempre stato totalmente sincero con lei, apparte in una o due occasioni. E forse ho sbagliato anche in questo. Ma volevo farmi conoscere totalmente, volevo farle capire chi sono, farle capire di cosa avevo bisogno. Ma non mi rendevo conto che nemmeno io sapevo chi fossi.

La stanchezza, la tristezza, la malinconia, mi stanno portando a scrivere un post totalmente privo di senso, ma questo voleva solo essere uno sfogo, e solamente di questo si tratterà.

Come dicevo..stavo frequentando una ragazza, in queste ultime settimane. Per il mio compleanno mi ha persino regalato un viaggio a Venezia, che mi ha reso davvero felice. Ma anche stavolta, come due anni fa, come l'anno scorso, c'è il solito problema. Non amerò mai questa ragazza, perchè sono profondamente innamorato della mia testarda, egoista, dolcissima, meravigliosa, ex.

E stavolta non so come comportarmi. Oggi, ho scelto di non farmi sentire mai più dalla mia ex. Ho scelto così per tanti motivi. Le scenate di gelosia fatte ultimamente, non derivavano dal desiderio di stare con me, nè dall'essere o meno innamorata di me..erano semplicemente un modo egoistico per non farmi vivere la mia vita. E forse nemmeno se ne rende conto. Ma lei sa, ha sempre saputo che sono innamorato di lei. Cerca continuamente certezze da parte mia, perchè vuole sapere che la persona che ha amato, che ha scelto di lasciare per pensare a se stessa, sarà ancora lì nel momento in cui volesse tornare indietro. Vuole sapere che comunque ha una persona che la desidera. Vuole sapere che è ancora nei miei pensieri.

Bè, da tempo sto cercando di rendere la mia vita più facile, più serena, e in questo modo non può esserlo.

La vita è semplice, basta solo volerlo. E anche la verità è molto semplice.

Se fosse innamorata di me, nonostante le paure comprensibili che può avere, ci avrebbe provato.
Se mi volesse davvero come amico, si comporterebbe da amica, non mi farebbe scenate di gelosia, non si comporterebbe egoisticamente come oggi.

La verità, quindi, è che non vuole stare con me. E non mi vuole nemmeno come amico. Ecco perchè l'unica soluzione è il nulla. E' non essere più nulla.

Ora non so cosa farò..di certo non voglio prendere in giro un'altra persona...ma ho sofferto tanto...e voglio iniziare a sorridere un po' anche io..
 
Top
10 replies since 12/11/2009, 18:59   1665 views
  Share