L'amore è pazzo

« Older   Newer »
  Share  
ahboh
view post Posted on 28/3/2012, 17:54 by: ahboh




Non tornerà, forse ho ancora un minimo di speranza che mi blocca, ma devo uccidere anche questo. Non tornerà in nessun caso. La persona che è diventata ora è una persona brutta, una persona banale. E ci sta pure. Glielo avevo sempre detto di stare attenta al mondo che l'avrebbe circondata, ma viverci 24 ore su 24 è troppo per chiunque, di certo è troppo per una persona che doveva lottare contro il mio "lato oscuro".

Ho cercato di farle capire che deve tornare a riflettere, lo facevo perchè volevo che mi desse un'altra possibilità, ma l'ho fatto anche ora perchè non voglio aver distrutto ciò che era. Si, anche la ragazza che amo aveva tanti difetti, effettivamente era incapace di stare accanto a una persona, ma sarebbe cresciuta insieme a me se gliene avessi dato la possibilità. Ma anche con quei difetti era la ragazza internamente più bella che io abbia mai conosciuto. E spero davvero che questa ragazza torni a vivere, anche se so che non tornerà da me, perchè quella ragazza merita tanto, perchè quella ragazza saprà di meritare di più.

Non scriverò più su questo forum, sia perchè ho paura che possa leggere anche lei, sia perchè devo tornare a pensare ai miei problemi. Nei prossimi mesi rischio di ritrovarmi come quel ragazzo a Ronco Scrivia. Un ragazzo intelligente, maturo, che se avessi dovuto indovinare il suo lavoro avrei pensato facesse l'impiegato, l'ingegnere. E invece era lì, a parlare con un signore sui 70 anni della Champion's, dei fatti di cronaca e di quanto avrebbe potuto racimolare il giorno di Pasqua, mentre faceva il suo letto, su una panchina di quella buia stazione...
 
Top
10 replies since 12/11/2009, 18:59   1665 views
  Share