L'amore è pazzo

« Older   Newer »
  Share  
ahboh
view post Posted on 28/3/2012, 16:59 by: ahboh




Oggi giornata terribile. Ho bisogno di uscire, di non pensare più a lei e soprattutto di iniziare a fregarmene di quello che fa. Si, potrei tornare ad uscire con una mia ex o con qualche altra ragazza, ma non so quanto sia giusto.
In queste ultime settimane ogni cosa che facevo e vedevo la immaginavo con lei, molto più di prima. Sono davvero pentito, mi fa male pensare che se mi fossi svegliato prima in questo momento avrei potuto essere con lei, mi fa male pensare che non potrò godermi il sole e i colore di questa primavera con lei. Mi domandavo cosa farei se lei dovesse tornare. La risposta che mi son dato è che se tornasse subito probabilmente l'accoglierei tra le mie braccia. In fondo lei mi ha aspettato tanto tempo, ha aspettato per tanto tempo che tornassi ad essere il suo uomo. Però è anche vero che non l'ho mai abbandonata davvero. Si, spesso sono stato assente qualche giorno, l'ho lasciata piangere da sola, ho fatto degli errori che non avrei mai dovuto fare alla mia amata, ma ora sto vivendo un inferno da oltre un mese. Con tutti gli altri problemi che purtroppo non posso risolvere, con la mia vita che avevo messo in gioco per lei e che ora non dipende più da me, lei mi ha abbandonato completamente. Non dovrei più tornare da lei, e se dovesse succedere che lei tornerà, me ne dovrò ricordare...
 
Top
10 replies since 12/11/2009, 18:59   1665 views
  Share