L'amore è pazzo

« Older   Newer »
  Share  
ahboh
view post Posted on 28/3/2012, 02:15 by: ahboh




Eh si, dopo 30 giorni mi ritrovo ancora a versare lacrime..in pubblico, sul letto, sulla tastiera..

E, dopo 30 giorni, penso che quanto scritto sopra non vada molto lontano dalla realtà. La fiducia io l'ho riposta in un'altra persona, la persona che amo. La persona che vedo ora è un'altra ragazza e non posso sapere se mi stia mentendo o meno. Potrebbe avere una cotta per un altro, potrebbe essersi autoconvinta che non mi ama, potrebbe essersi fermata a un ragionamento superficiale vedendo di poter star meglio con le amiche piuttosto che litigare con me. Ma non è molto importante il motivo. Forse non lo sa nemmeno lei, ma io so che questa non è la persona di cui mi ero innamorato, so che dietro questo involucro, questa corazza, c'è ancora la mia piccola fata, che non ha avuto il coraggio di uscir fuori.

E' stato il peggior mese della mia vita, un vero inferno, ma son riuscito a recuperare tutto il meglio di ciò che ero, e questo, in fondo, mi rende felice. Potrò essere più sereno e concentrarmi su tutti gli altri aspetti della vita, potrò affrontare meglio i problemi senza chiudermi a riccio. Insomma..ho cercato di prendere il meglio di me stesso e lasciar da parte il resto. O almeno..lo spero.

Certo, purtroppo so che la persona di cui parlo, è la persona che amo, è la persona che avrei voluto al mio fianco per tutta la vita, è la prima persona che mi ha fatto fare follie, la prima persona che mi ha fatto minimamente pensare alla famiglia, l'unica persona per cui ho messo in gioco tutta la mia vita pur di avere la possibilità di vivere questa storia. Si, magari fra 1-2-5 anni un'altra persona mi farà fare gli stessi pensieri, ma io ora so di aver perso una persona che avrei amato per sempre, una persona che sicuramente resterà sempre nel mio cuore, una persona che ha cambiato per sempre il corso della mia vita.

Forse per quanto l'ho fatta soffrire questa è la giusta pena..devo avercela soprattutto con me stesso per essere arrivato a questo punto..ma sono certo che saremmo potuti stare da Gau, e come sempre non riesco a trattenere le lacrime.

Sono fottutamente innamorato. Ho lasciato senza rimpianti, mi son fatto lasciare ridendoci sopra, e ora, ora che avevo trovato la donna della mia vita...lei non c'è più.

Se ogni uomo avesse a disposizione un solo desiderio da esprimere nella propria vita, il mio sarebbe indubbiamente quello di poter tornare a un anno e mezzo fa, e accompagnare la mia dolce principessa in ogni strada di questo mondo.

Devo andare avanti per la mia strada, non posso fare altrimenti. Magari farò altri errori, magari precluderò ogni possibilità di riavere tra le mie braccia la mia piccola, ma non posso fare altrimenti. Ora come ora oltre alla delusione che provo, oltre alla confusione, oltre al non capire cosa ci sia davvero dietro le sue parole, c'è tanta, tanta gelosia. Non so esattamente perchè..ma pensare che un ragazzo possa farla ridere, possa farla sorridere, pensare che il suo meraviglioso sorriso possa essere per un altro ragazzo....mi fa un male assurdo. Non dovrebbe essere così, dovrei essere contento per lei...ma non posso farci niente. Farei qualsiasi cosa per avere ogni giorno quel suo magico sorriso..

Questo incubo è troppo lungo... :(
 
Top
10 replies since 12/11/2009, 18:59   1665 views
  Share