Problemi informatici

« Older   Newer »
  Share  
ipsilonviola
view post Posted on 2/8/2009, 10:25




Allora io ho un HD esterno con un suo alimentatore, quando collego l'alimentazione la spia di accensione si accende 1 secondo e poi si spegne, poi sento la ventola che parte, ma dopo 5 secondi smette, infatti il PC non me lo legge.......avete qualche consiglio da darmi?

io penso che sia un problema all'interfaccia dentro la chassis che da problemi di alimentazione, volevo provare a metterlo interno al pc per vedere se funziona ma gli attacchi sn diversi sono più sottili, eventualmente ci sono gli adattatori per metterli nei pc fissi?
 
Top
ipsilonviola
view post Posted on 2/8/2009, 21:46




adesso funsiona....se attacco la presa della corrente con l'interfaccia inserita non funziona, se invece con la presa inserita stacco l'interfaccia e la riattacco all'HD allora funziona....mah vabbè cmq è un problema di inetrfaccia, male male comprerò l'adattatore e lo metto interno :D
 
Top
vale691
view post Posted on 7/8/2009, 18:45




con calma.. con estrema calma.. però mi dovete aiutare altrimenti sto pc lo disintegro.. :angry:
alors..
ogni tanto, quando apro qualche cartella, mi vien fuori la finestra di segnalazione errore in explorer.exe e si chiude tutto..
..ora, ditemi (qualcosa che non comporti la formattazione, gracias :asd: )!!
 
Top
stfn1993
view post Posted on 7/8/2009, 21:09




potrebbero esserci degli errori sul disco magari va pulito un pò, ti consiglio una scansione e una deframmentazione, credo vada bene.....


p.s.
fai come me, lascia perdere windows, passa a mac! ^_^
 
Top
orakolo
view post Posted on 8/8/2009, 14:58




CITAZIONE (vale691 @ 7/8/2009, 19:45)
con calma.. con estrema calma.. però mi dovete aiutare altrimenti sto pc lo disintegro.. :angry:
alors..
ogni tanto, quando apro qualche cartella, mi vien fuori la finestra di segnalazione errore in explorer.exe e si chiude tutto..
..ora, ditemi (qualcosa che non comporti la formattazione, gracias :asd: )!!

Per caso usi sul pc norton?
 
Top
stfn1993
view post Posted on 10/8/2009, 12:13




bè, risolto il probema???
 
Top
vale691
view post Posted on 10/8/2009, 14:22




:unsure: mh.. no
 
Top
boyciccio
view post Posted on 22/4/2011, 19:29




Mi disp. pure io ho avuto questo problema devi riformattare
 
Top
7 replies since 2/8/2009, 10:25   585 views
  Share