Sanremo 2009

« Older   Newer »
  Share  
alexkingdom
view post Posted on 21/2/2009, 02:03




Questa sera si saprà il nome del vincitore della 59^ edizione del Festival di Sanremo. Voi chi fareste ( o avreste fatto se arrivate tardi :P ) vincere??

I miei voti sono questi :) A voi la parola!!

Afterhours: musica un po' troppo confusionaria, cantante a tratti stonato, testo non male...5+

Albano: bella musica, specialmente il ritornello, bel testo e voce che non ha bisogno di commenti ( anche se nella terza serata ha preso una steccata paurosa :lol: ) 7.5

Alexia: Non male tutto l'insieme...6.5

Marco Carta: musica carina e molto adatta alle capacità canore di Marco Carta...testo un po' commerciale forse...6/7

Sal Da vinci: vabbè che devo dire...siamo a Sanremo...4

Dolcenera: Anche qui non male...6.5

Gemelli Diversi: affrontano temi difficili e ne escono benissimo...musicalmente si poteva fare di meglio...6+

Fausto Leali: bella melodia..6+

Marco Masini: come sempre senza peli sulla lingua ci propone un'altra canzone di sfogo con un bel testo e un ritmo trascinante...struttura del testo un po' disordinata...8

Niky Nicolai: vabbè..non è il mio genere...bello il testo comunque...5.5

Patty Pravo: non mi piace la musica e non mi piace come la interpreta...un bel testo sprecato...5

Povia: buona musica, anche la parte rap stranamente non è male...argomento che si poteva affrontare molto meglio...5.5

Pupo,Belli,N'dour: la prima serata meglio non commentarla...la seconda serata pupo e belli hanno cantato un po' meglio...bel testo e bella musica...yossou ha una grande voce...6.5

Renga: Sarebbe stata meglio con una musica più forte...6

Tricarico: Canta benino e la melodia è orecchiabile...testo non male...5/6

Iva Zanicchi: Mi piace solo la chitarra di Luca Colombo...4
 
Top
ipsilonviola
view post Posted on 21/2/2009, 14:33




sinceramente...m'importa una sega :asd:
 
Top
1 replies since 21/2/2009, 02:03   532 views
  Share